Foto: EBU / Corinne Cumming

Albania: Alvan al Kënga Magjike 2022 con Marco Carta e Le Deva

Nei giorni scorsi era insieme a Ronela Hajati in Albania, adesso è ufficiale Alvan, il rappresentante della Francia ad Eurovision 2022 sarà al Kënga Magjike. Il brano che l’artista proporrà al festival albanese si intitola “Calzone”, il sito riporta letteralmente: “Alvan arriva vestito sotto il manto dei pizzaioli e voce, performance, energia scenica saranno i sapori che questa domenica comporranno il calzone del cantante”.

Nella categoria Big International Artist oltre ad Alvan ci sarà anche Marco Carta, vincitore del talent Amici e del Festival di Sanremo 2009. Su Instagram Marco annuncia anche il titolo del brano, “(Forse) non mi basti più”, che per lui è davvero importante.

Il Festival albanese, che non seleziona l’artista e il brano per l’Eurovision, avrà anche una girl band tutta italiana. Stiamo parlando de Le Deva, anche loro inserite nella categoria Big International Artist, su Instagram annunciano che canteranno l’ultimo singolo “GiuraGiuda“.

Quest’estate avevamo inserito le 4 donne con GiuraGiuda nel nostro EuroMercato, come opzione valida per San Marino, a quanto pare non avevamo calcolato l’Albania come ulteriore opzione. Sta di fatto che la musica unisce tutti i paesi, in questo caso Francia, Albania e Italia. Chissà cosa ci riserverà ancora questo Festival!

Alvan, Marco Carta, Le Deva: tutte le strade portano a Roma ed anche in Albania! Siete curiosi di ascoltarli al Kënga Magjike 2022?