Foto: Inis Neziri

Albania: ‘Mess With Me’, il nuovo singolo di Inis Neziri

MWM – Mess With Me è il nuovo singolo di Inis Neziri in collaborazione con Dimelix.

Il testo è scritto e interpretato da Inis Neziri, conosciuta come l’enfant prodige che ha vinto l’uno dopo l’altro il Cerbul de Aur e il New Wave festival. Produttore e responsabile degli arrangiamenti del nuovo singolo è Dimelix, il versatile musicista albanese e amico di Inis.


Klajdi Memushi, vero nome di Dimelix, è un produttore e dj albanese. Il suo stile musicale passa dalla Dancehall, Trap e Slap House alla musica melodica fino alla Tecno.

I due artisti si sono conosciuti a marzo per la prima volta e hanno iniziato a lavorare sulla canzone nel mese di maggio. A proposito, Inis ha dichiarato:

Questo progetto è molto importante perché è diverso da tutti gli altri che ho fatto prima e lavorare con Dimelix l’ha fatto diventare addirittura più divertente e interessante.

Inis Neziri

Anche Dimelix si è detto soddisfatto della collaborazione e ha lodato le capacità canore della cantante:

È stato molto bello lavorare con Inis e la sua voce cristallina che ha reso la canzone più adatta al flow. Abbiamo cercato di creare qualcosa di diverso basato sulle nostre idee, e anche il videoclip è venuto davvero perfetto.

Klajdi Memushi (Dimelix)

Il nuovo singolo NWM è disponibile su tutte le piattaforme di streaming online.

Inis ha cercato di partecipare all’Eurovision Song Contest presentando al Festival i Këngës 2021, festival di selezione nazionale albanese, la canzone Pendesë. La cantante avrebbe recentemente affermato “Se proverò a vincere il FiK di nuovo? Forse”.


Che ne pensate del nuovo singolo di Inis Neziri? Vi piacerebbe vederla all’Eurovision Song Contest?