Foto: Eurovision.tv

Albania: Sacha Jean Baptiste curerà la performance di Anxhela Peristeri a Rotterdam

Dopo un “countdown” avvenuto sui social da parte di Anxhela Peristeri, la rappresentante albanese all’Eurovision Song Contest 2021, finalmente la grande notizia è stata rivelata. Sacha Jean Baptiste curerà la messa in scena per l’entry albanese di quest’anno!

La notizia è stata rilasciata dalla cantante stessa, che al momento si trova a Stoccolma per lavorare sulla performance che vedremo sul palco di Rotterdam.

Anxhela non è l’unica cantante che collaborerà con la coreografa svedese e col suo team in questa edizione. Oltre a lei infatti anche il georgiano Tornike Kipiani e lo svedese Tusse, la cui performance al Melodifestivalen (che probabilmente verrà riutilizzata per l’Eurovision) è stata creata proprio dal Jean Baptiste Group.

Dal 2011 ad oggi, Sacha Jean Baptiste ha portato in posizioni alte diversi cantanti, con l’unico dispiacere della Georgia nel 2017, arrivata undicesima in semifinale. Tra tutti questi successi, alla direttrice artistica manca una performance vincitrice. Riuscirà a “rompere” la maledizione quest’anno?

Anxhela Peristeri si esibirà con Karma nella seconda parte della seconda Semifinale, giovedì 20 maggio.

Riuscirà l’Albania a qualificarsi? Altri paesi si affideranno alla conduzione di Sacha Jean Baptiste?

error: