Andorra: la drag Firmanda Flyers in televisione per far tornare il paese ad Eurovision

Ogni concorrente ha motivazioni diverse quando partecipa al quiz televisivo “Alta Tension” in Spagna, bizzarre o valide ma variano tra di loro. Il conduttore del programma Christian Gálvez ha chiesto alla drag Firmanda Flyers quale fosse la motivazione della sua partecipazione.

In che modo Firmanda avrebbe usato i soldi in caso di vittoria? La risposta è chiara:

Andorra deve tornare all’Eurovision. Sono una grandissima fan, vivo l’Eurovision tutto l’anno. Guardo tutte le preselezioni, adoro andare nel paese in cui si organizza. Mi piace tutto! Andorra deve tornare, ma dicono che non lo faranno per via degli alti costi. Quindi ho visto che qui si vincono 220.000 euro, e con quei soldi ho intenzione di proporre alla televisione di Andorra di tornare all’Eurovision.

Firmanda Flyers

La curiosità è che la drag non vuole partecipare in gara come cantante, ma decidere tutto il resto, inoltre non ha mai messo piede nel microstato:

Voglio scegliere un cantante e dire ad Andorra di selezionarlo. E se ottengo anche il viaggio gratis, il gioco è fatto!! Un giorno ricorderanno che ho pagato per il ritorno di Andorra all’Eurovision. Non ho mai messo piede ad Andorra in vita mia. So dov’è perché sono giovane e seguo gli youtuber, e gli youtuber sono andati.

Firmanda Flyers

L’ultima partecipazione andorrana ad Eurovision risale al 2009 con Susanne Georgi che continua la sua lotta per far tornare il paese nel concorso europeo in futuro. Ci riuscirà?

Fonte: shangay.com

Dopo Susanne Georgi anche Firmanda Flyers prova a far tornare Andorra ad Eurovision. Riusciranno prima o poi a convincere l’emittente?

error: