• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

L’ultima cantante ad aver rappresentato l’Andorra all’Eurovision Song Contest, Susanne Georgi, ha dichiarato di avere in mano i finanziamenti necessari per permettere al piccolo stato di ritornare in gara.

In un’intervista concessa agli amici di Eurovision Y Esas Movidas, Susanne ha dichiarato di aver ottenuto i finanziamenti per riportare la nazione nel concorso canoro dopo un’assenza più che decennale.

La cantante, che ha rappresentato l’Andorra all’Eurovision 2009, ha informato di ciò il governo a capo del paese alla fine del 2019 e ha inoltre affermato che il ritorno in gara avrebbe non tanto lo scopo di vincere il concorso, ma bensì di promuovere la nazione:

La vittoria deve essere l’Eurovision! E non lo faccio per partecipare! Non mi interessa cantare! È per una questione di patriottismo, quello che desidero è portare l’Andorra all’Eurovision!

Susanne Georgi

Il governo andorrano non ha ancora risposto a queste affermazioni, anche se il sito nel quale è intervenuta Susanne Georgi ha richiesto un commento in merito alla proposta.

Fonte: Euromovidas, Eurovoix

error: