I social dell’artista armena Rosa Linn in questi ultimi giorni sono davvero in fermento, il brano “Snap” portato all’Eurovision 2022 sta ricevendo tanti consensi. La verità è che durante il concorso le persone non si sono accorte subito dell’importanza del brano e del significato, ma adesso Snap spopola su TikTok e negli stream.
La versione originale inoltre è in rotazione radiofonica in Italia già dal 3 giugno. Il pubblico italiano ha percepito il significato di Snap: un invito ad andare avanti, senza fossilizzarsi su chi ci ha fatto soffrire, lasciandosi il dolore alle spalle. Tra le righe della canzone, infatti, emerge tutto l’amore per la vita, l’euforia la gioia che ci danno le nostre passioni. Sicuramente anche questo ha spinto Rosa Linn a proporre una nuova versione con il rapper e cantautore Alfa, che in passato ha già collaborato con Annalisa.
Il 22 enne è andato a trovare Rosa Linn direttamente in Armenia e tramite le storie su Instagram ci hanno fatto sapere che a breve uscirà questa nuova versione in italiano ed inglese. Non è finita qui, durante un concerto a Vanadzor, città natale di Rosa Linn, insieme hanno intonato il brano davanti ad un pubblico davvero caloroso.
Di seguito alcune parti del testo che Alfa canta in italiano:
Se ripenso a ieri, non siamo cambiati
Alfa nel brano “Snap”
Litighiamo in piedi per fare la pace solo da sdraiati
E resterò da solo davanti un cielo indaco
E mi piace pensare nella stella che indico
Sei proprio tu, sei proprio tu