Foto: Robert Koloyan

Armenia: Rosa Linn fa il salto di qualità e firma con l’etichetta Columbia Records

La cantante armena Rosa Linn, famosa per la sua ‘Snap’ presentata all’Eurovision 2022 ed ormai presente in tutte le classifiche mondiali, ha sottoscritto un contratto con la Columbia Records.

Da semplice ragazza di paese a star mondiale

L’ascesa di Rosa Linn è davvero sorprendente. Da semplice ragazza di provincia approda all’Eurovision come rappresentante dell’Armenia, ed ora è una star mondiale con un contratto con una delle più grandi etichette internazionali. La Columbia Records ha sottoscritto, tra gli altri, i BTS, Harry Styles, Adele, Beyoncè, Bob Dylan e Bruce Springsteen. Mica pizza e fichi insomma.

Tik Tok ha sicuramente aiutato a rendere virale la canzone Snap, e a farla conoscere ad un pubblico sempre più ampio.

A riguardo di questo sorprendente traguardo la cantante ha affermato:

Mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato di poter dire ciò, ma sono un’artista sottoscritta alla Columbia Records. Un’etichetta casa di tanti miei idoli. La mia vita è cambiata più velocemente di quanto potessi immaginare. Grazie per aver sostenuto una ragazza di una piccola città nel cuore dell’Armenia, e grazie per amare ed ascoltare ‘Snap’. Sono felice che questa canzone ci abbia legato tutti. Ora sono pronta per il prossimo capitolo del nostro viaggio.

Rosa Linn

Niente male per una cantante arrivata solo (ed ingiustamente) ventesima all’ultimo Eurovision 2022 di Torino. Dimostrazione di come, se giocata bene, la carta Eurovision può portare i suoi frutti al di là del risultato.


Fonte: Variety

Congratulazioni a Rosa Linn per il suo contratto con la Columbia Records! È la prova di come all’Eurovision sia importante partecipare e non necessariamente vincere!