Armenia: Rosa Linn ospite ad X Factor e nelle radio italiane

Giovedì 23 Novembre, durante il quinto Live Show del noto Talent, l’armena Rosa Linn (che ha rappresentato il suo paese all’edizione torinese di Eurovision 2022) si è esibita con “Snap” di fronte ad un infuocatissimo pubblico italiano.


La performance dell’artista è stata un grande successo e d’altronde, con una canzone virale come SNAP e una sentita interpretazione, non poteva che essere altrimenti.

Durante la settimana inoltre Rosa Linn è stata ospite in diversi programmi radiofonici italiani.

Ai microfoni di RDS, l’artista si è divertita a cantare i successi eurovisivi italiani degli ultimi anni, spendendo parole di apprezzamento per ogni artista: un estratto de l’Essenziale di Marco Mengoni, in gara nel 2013, Occidentalis Karma di francesco Gabbani nel 2017, Fai Rumore di Diodato nel 2020 e infine Zitti e Buoni, la canzone dei Måneskin dei quali si è dichiarata una grande fan.


Negli Studi di Radio Deejay, durante il programma Deejay Summer Camp, l’artista armena è stata invece intervistata e invitata a cantare la sua canzone. Ha dichiarato che l’Italia è la sua seconda nazione preferita, che adora i Måneskin e che non conosceva Francesca Michelin (ha avuto comunque l’occasione di conoscerla qualche ora dopo, in quanto presentatrice di X Factor).

Si è parlato poi di Snap è di come sia diventata virale a partire dalla settimana eurovisiva e di tanto altro… scopritelo nel video sotto dal minuto 1.02.24 circa.


Vorreste vedere nuovamente Rosa Linn in Italia? Magari a Sanremo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!