Un cantante per l’Armenia?
Sarà proprio Saro Gevorgyan a rappresentare l’Armenia all’Eurovision Song Contest 2022? Forse. Per il momento nessuna conferma è ancora arrivata dall’emittente armena AMPTV (Public Television Company of Armenia).
Il giovane artista infatti, in una sua storia Instagram che ha lui stesso pubblicato sui suoi social, sembra si sia lasciato sfuggire che sarà lui il futuro rappresentate armeno all’Eurovision. Tuttavia, successivamente alle domande dei fan, non lo ha mai confermato.
Che fosse solo un suo desiderio? oppure davvero l’emittente armena lo ha selezionato ma lui non può ancora renderlo di dominio pubblico? ai posteri l’ardua sentenza.

Chi è Saro Gevorgyan
Saro Gevorgyan è un artista armeno di 22 anni. Ha vinto l’edizione 2021 di uno dei festival più celebri dell’intero est eurupeo, il New Wave. Inoltre ha già calcato il palco di Eurovision in qualità di corista nel 2019 (a Tel Aviv con Srbuk). Saro tra le altre cose, durante la sua partecipazione al New Have ha stretto buoni rapporti con Philipp Kirkorov, noto produttore, scenografo e procuratore di numerosi artisti che, presto o tardi, con lui al loro fianco, sono finiti a rappresentare il proprio paese (e non solo) all’Eurovision Song Contest. Che questo sia il segno ineluttabile sul fatto che vedremo Saro a Torino con la bandiera armena al collo? staremo a vedere…