Arriva Eurovision IN

Good morning Europe and Good evening Australia!

Nasce oggi ufficialmente Eurovision IN.

Chi siamo?

Siamo un gruppo di bloggers e appassionati di Eurovision Song Contest.

Perché un nuovo sito italiano dedicato all’Eurovision Song Contest?

Col tempo abbiamo notato che il panorama dei siti e blog italiani dedicati all’Eurovision Song Contest avesse una cosa in comune: la serietà. Per carità nulla in contrario all’informazione nuda e cruda, però ci siamo accorti che mancava qualcosa di un po’ più scanzonato.

Negli ultimi anni il sito eurovisivo internazionale che ha avuto maggior successo è stato wiwibloggs.com e noi nel nostro piccolo abbiamo deciso di prendere una strada simile.

Cosa dovete aspettarvi da noi?

Troverete articoli di carattere informativo, troverete i nostri commenti senza peli sulla lingua, troverete analisi e ricerche, tuffi nel passato. Non mancheranno interviste, test e video esclusivi.

Non vi annoierete, ve lo promettiamo.

Dove ci trovate?

Noi siamo nati nel 2015 su twitter, quindi potrete immaginare che non lasceremo di botto il mondo dei social. Anzi triplichiamo. Ci troverete su twitter, facebook e instagram. E ovviamente qui. Su ogni canale troverete qualcosa di diverso quindi vi consigliamo di seguirci ovunque, anche sull’oblò della vostra lavatrice.

Se vi sentite parte di questo mondo meraviglioso e volete unirvi a noi come bloggers, video stars, podcast divas o quel che vi pare, andate nella sezione “Unisciti a noi” e mandateci un messaggio. Non siamo come certa gente su Grindr, noi rispondiamo a tutti!

error: