Foto: Glenn Hunt

Australia: Dami Im pubblica il nuovo album “My Reality”

Dami Im, rappresentante dell’Australia e secondo posto all’Eurovision 2016 con Sound of Silence, pubblica il suo nuovo album My Reality.

Un album differente

L’album vede il coinvolgimento di Dami come autrice o co-autrice di ogni canzone. I brani sono stati scritti durante il periodo di Covid.

Dopo i suoi dubbi su un possibile ritorno all’Eurovision , Dami Im torna con un album molto personale e maturo, che tratta di diverse tematiche come la depressione, il trasferimento da un luogo a cui siamo particolarmente affezionati o al quale è legata la nostra infanzia.

È stato catartico per me realizzare questo album, è stato come fare un viaggio tra i miei ricordi. È stato molto terapeutico.

Dami Im

My Reality: la tracklist del nuovo album di Dami Im

Di seguito la playlist dell’album My Reality:

  1. Pray
  2. Scared to Talk To You
  3. Lonely Cactus
  4. Marching On
  5. Memories
  6. Crying Underwater
  7. Paper Dragon
  8. Alone
  9. Kiss You Anyway
  10. Fire

Domenica 31 ottobre, la cantante australiana presenterà il suo nuovo album tramite un evento online per i suoi fan, alle 10:00 del mattino CET.

Spero che la gente seguirà l’evento in cui suonerò i brani del nuovo album. È bello vedere ciò che hai creato prendere vita e prendere la sua strada in giro per il mondo!

Per seguire il live potete fare riferimento al seguente link, mentre per acquistare l’album My Reality e il relativo merch, potete cliccare qui.

Ovviamente l’album è disponibile anche sulle piattaforme digitali iTunes, Spotify e Apple Music.


Fonte: AussieVision

Che ve ne pare di My Reality della nostra Dami Im? Fatecelo sapere sui social!