I Voyager, che rappresenteranno l’Australia all’Eurovision Song Contest 2023, hanno annunciato un’edizione speciale di un vinile contenente la canzone con cui saranno in gara.
Infatti Promise, che sarà pubblicato dall’etichetta Season Of Mist, sarà inciso in un vinile in edizione limitata di sole 300 copie. Il vinile uscirà in due edizioni differenti, una con una stampa nera e una rosa. Inoltre solo le prime cinquanta copie verranno autografate dalla band.
“Entrambi i nostri singoli dell’ Eurovision in un unico posto? Eccoli! Siamo davvero entusiasti di questo e sono un oggetto da collezione perfetto per qualsiasi fan di Voyager o di Eurovision ! Saranno estremamente limitati, quindi non perderli la tua possibilità di possederne uno!”
Scott Kay, chitarrista dei Voyager
Per acquistare i vinili bisognerà recarsi il 20 aprile al Boston Music Room per l’edizione color rosa o acquistarlo sul negozio dell’etichetta discografica Season of Mist per l’edizione nera. Se nel Lato A del vinile i fan potranno trovare Promise, sul Lato B ci sarà la canzone Dreamer con la quale la band ha tentato di rappresentare l’Australia nel 2022.
Fonte: Louder Sound