Foto: Elektra Records

Australia: Tones And I vorrebbe essere coinvolta per Eurovision 2022

La cantante australiana Toni Elizabeth Watson, in arte Tones And I, ha rivelato ai microfoni di radio Nova 96.9 di voler essere coinvolta nel progetto per Eurovision 2022.

La cantante pare essere stata contattata già lo scorso anno dall’emittente SBS per lavorare ad una potenziale canzone per Montaigne.

Mi hanno chiesto di scrivere una canzone per Montaigne e sinceramente mi è sembrata una figata. Non potevo crederci. Ma con il lockdown non sono stata in grado di andare in studio di registrazione o lavorare da casa.

Tones and I

Nonostante l’occasione mancata per il 2021, Tones and I non si è arresa affatto.

Ho detto al team che si occupa di Eurovision che mi piacerebbe scrivere una canzone e lavorare all’artwork per il prossimo anno. Non è importante che sia io a cantare, sinceramente non è importante che io canti al contest, però voglio assolutamente essere coinvolta nel progetto artistico legato ad Eurovision.

Tones and I

La cantante poi ha anche svelato la sua volontà di collaborare in futuro con SIA, Ed Sheeran e Alicia Keys.


Cosa effettivamente farà l’emittente televisiva australiana non è chiaro. Tornerà alla selezione nazionale? Si affiderà ad una scelta interna? Tornerà a chiamare Dami Im?

E voi cosa ne pensate? Tones and I dovrebbe essere coinvolta dalla delegazione australiana? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: