Foto: Johannes Dürhammer

Austria: “All I Wanna Do” è il nuovo singolo di Conchita Wurst

Conchita Wurst pubblica il nuovo singolo “All I Wanna Do”, un pezzo elettronico che mette in mostra tutta l’estensione vocale della cantante austriaca.

Testa o cuore? Cuore o pancia? Le relazioni spesso sembrano perfette sulla carta, ma ciò non corrisponde alla realtà. Piuttosto, si desidera disperatamente che funzionino. La paura del cambiamento ti fa aggrappare a un futuro senza speranza. Amiamo le abitudini ed evitiamo l’ignoto. E nei momenti in cui devi prendere decisioni attese da tempo e ugualmente alla moda, preferisci mettere la testa sotto la sabbia e ballare. Questo il tema della nuova canzone.

Ogni giorno vorrei svegliarmi e rendermi conto che come società globale abbiamo appena sognato un incubo collettivo. Mi auguro che tutte le persone possano vivere in pace e libertà, indipendentemente dalla lotteria, in quali confini nazionali e in quale corpo sono nate.

Conchita Wurst

La canzone era già stata presentata in anteprima al Barcelona Eurovision Party, ma ieri la canzone è stata pubblicata su tutte le piattaforme di streaming. Pubblicato anche il video ufficiale su YouTube, dove Conchita danza con Peter Knauder sulla coreografia di Juliett Zuza.


Cosa ne pensate del nuovo singolo di Conchita Wurst? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!