Foto: Photopress / Müller

Austria: Conchita Wurst tra un nuovo spettacolo e Jean Paul Gaultier

Alla presentazione dello show berlinese “Arise Grand Show” abbiamo visto una raggiante Conchita Wurst insieme a Jean Paul Gaultier.

Sul red carpet del Friedrichstadt-Palast di Berlino abbiamo visto Conchita in un abito nero a sirena che copriva solo metà del busto. Tutta opera del famoso stilista francese, che anche in questa occasione ha curato il look della drag queen austriaca.

Jean Paul Gaultier und Conchita Wurst amüsieren sich auf dem roten Teppich in Berlin.
Foto: Photopress / Müller

“Arise Grand Show” è un varietà, uno spettacolo di rivista. Per Conchita un nuovo capitolo della sua vita professionale. Ha infatti scritto due canzoni e supervisionato la parte musicale dello show.

Uno dei due brani è proprio il nuovo singolo rilasciato lo scorso venerdì 24 settembre “Bodymorphia”.


La prima dello spettacolo teatrale è vissuta da tutti a Berlino come una vera e propria rinascita. Lo show ha subito uno stop di un anno e mezzo causa pandemia.

Vogliamo far tornare il sorriso sul viso del pubblico. Non sapete quanto ci siete mancati

Berndt Schmidt, direttore artistico

Per il direttore artistico, oltre alla gioia per la prima dello spettacolo, è anche il momento di ringraziare il governo tedesco e quello della città di Berlino. Il sostegno economico è stato determinante per portare in scena uno spettacolo con un budget da 11 milioni di euro.

Fonte: Gala