Foto: Fabian Holoubek

Austria: Nathan Trent pubblica il nuovo singolo “Growing Pains”

Nathan Trent ha rilasciato un nuovo singolo intitolato“Growing Pains” (Crescenti dolori), precursore del suo nuovo album che uscirà nella primavera del 2022.


Il rappresentante austriaco all’Eurovision 2017 di Kiev è tornato, con un nuovo singolo ed un nuovo look, più sciolto ed elegante. Nathan è cresciuto e ciò non si riflette solo nel suo aspetto, ma anche nella sua musica.

Intervistato da Heute, Nathan racconta il desiderio di trasferirsi a Berlino per calmare i suoi due cuori:

Negli ultimi anni ho vissuto a Londra, ma dopo il lockdown sono tornato a Vienna, dove c’è la mia famiglia. Ora però sono attratto da Berlino. Mi battono nel petto due cuori, quello italiano e quello austriaco. Sono un po’ combattuto. Penso di aver sempre bisogno di una terza componente per calmarmi.

Nathan Trent
Nathan Trent und "Heute"-Redakteurin Romina Colerus
Foto: Andreas Tischler / Vienna Press

Nathan rivela inoltre come gli ultimi mesi lo abbiano portato a riflettere molto e come questo abbia avuto un impatto positivo sulla sua musica:

Ho avuto molto tempo per pensare, come la maggior parte di noi. Sì, mi ha fatto qualcosa, mi ha cambiato. Anche nella musica. Ora è diventata più autentica.

Nathan Trent

Con il nuovo singolo “Growing Pains” Nathan si lascia alle spalle tutto ciò che è vecchio e si dedica a nuove sfide.

Potete ascoltare il nuovo singolo di Nathan su tutte le piattaforme di streaming musicale online, Spotify compreso, dove è già incluso nella nostra playlist New Music Friday Eurovision:

Che ne pensate del ritorno di Nathan Trent? Fateci sapere sui social!