Nathan Trent ha rilasciato un nuovo singolo intitolato“Growing Pains” (Crescenti dolori), precursore del suo nuovo album che uscirà nella primavera del 2022.
Il rappresentante austriaco all’Eurovision 2017 di Kiev è tornato, con un nuovo singolo ed un nuovo look, più sciolto ed elegante. Nathan è cresciuto e ciò non si riflette solo nel suo aspetto, ma anche nella sua musica.
Intervistato da Heute, Nathan racconta il desiderio di trasferirsi a Berlino per calmare i suoi due cuori:
Negli ultimi anni ho vissuto a Londra, ma dopo il lockdown sono tornato a Vienna, dove c’è la mia famiglia. Ora però sono attratto da Berlino. Mi battono nel petto due cuori, quello italiano e quello austriaco. Sono un po’ combattuto. Penso di aver sempre bisogno di una terza componente per calmarmi.
Nathan Trent

Nathan rivela inoltre come gli ultimi mesi lo abbiano portato a riflettere molto e come questo abbia avuto un impatto positivo sulla sua musica:
Ho avuto molto tempo per pensare, come la maggior parte di noi. Sì, mi ha fatto qualcosa, mi ha cambiato. Anche nella musica. Ora è diventata più autentica.
Nathan Trent
Con il nuovo singolo “Growing Pains” Nathan si lascia alle spalle tutto ciò che è vecchio e si dedica a nuove sfide.
Potete ascoltare il nuovo singolo di Nathan su tutte le piattaforme di streaming musicale online, Spotify compreso, dove è già incluso nella nostra playlist New Music Friday Eurovision: