Austria: Nathan Trent pubblica il singolo “Underwater”

Nathan Trent, rappresentante dell’Austria all’Eurovision Song Contest 2017 con Running on air, continua a rilasciare singoli da allora.

Il nuovo brano, successore di Growing Pains, si chiama Underwater. Di seguito il video ufficiale della canzone:


Sul brano ha detto:

Ho sofferto in silenzio per tanto con dubbi e ansia, perché non pensavo fosse così importante parlarne. Pensavo sarebbe andato via, quindi ho continuato senza guardarmi indietro e capire che non stavo andando bene.

Dedico il brano a tutti, a coloro che si sentono soli e confusi coi propri pensieri. Voglio inoltre accendere una luce sulla crucialità della comunicazione.

Quando hai brutti pensieri, una brutta giornata, dubbi, ansia, non ignorarlo. Parla ad amici e famiglia, insegnanti, o chiedi aiuto professionale.

Meriti di sentirti bene, felice, non stare in silenzio, condividi i tuoi pensieri e sentimenti con qualcuno. Ti sentirai meglio, promesso.

E se hai bisogno di un piccolo aiuto per avere la forza, sappi che questa canzone è qui per te e per farti sapere che non sei solo.

Nathan Trent

Nel post su Instagram in cui promuove il singolo, non mancano i commenti anche di altri colleghi eurovisivi, come ad esempio Imri:

Sento odore di Grammy.

Imri Ziv

Che ne pensate del nuovo singolo di Nathan Trent? Fatecelo sapere sui nostri social!