Austria: scelta interna per il paese, 4 nomi tra i candidati per Torino

Le scelte interne per l’Austria ormai sono all’ordine del giorno. Infatti il paese negli ultimi 5 anni ha selezionato il proprio artista tramite una selezione interna, lo stesso sarà fatto per l’Eurovision 2022. Chi sarà il successore di Nathan Trent, Cesár Sampson, Pænda e Vincent Bueno? Chi andrà a Torino in rappresentanza dell’Austria?

Lo scout eurovisivo dell’emittente ORF, Eberhard Forcher ha fornito qualche news sul processo di selezione per l’Eurovision 2022. Parlando al Podcast Merci Chérie, ha anche annunciato che 4 artisti sono ancora nella rosa dei candidati per rappresentare l’Austria a Torino.

L’austriaco ha detto che questa volta sono state presentate più canzoni, infatti circa 20 sono arrivate all’emittente per il primo ascolto. Inoltre dichiara che si tratta della migliore selezione da quando lui è in carica. La scelta definitiva è attesa nelle prossime settimane mentre l’artista dovrebbe essere reso noto a dicembre.

Chi saranno questi 4 artisti di cui parla Forcher? Per aggiungere altra curiosità negli eurofan lo scout ha dichiarato che tre dei quattro artisti sono ben noti nel mondo musicale austriaco, uno di loro addirittura è un big vero e proprio.


Fonte: Merci Chérie Podcast

Cara ORF o tirate fuori i 4 nomi oppure proviamo ad indovinare noi! Chi saranno questi 4 artisti importanti a livello musicale in Austria?