Foto: EBU/Andres Putting

Austria: Vincent Bueno non ha intenzione di partecipare ad altre competizioni

Nel 2008 è stato il vincitore del programma ORF “Musical! Die Show” – solo un anno dopo ha ballato in “Dancing Stars”, Vincent Bueno non è più un estraneo in Austria. 

Il cantante di origini filippine può vantare con orgoglio una carriera lunga e ricca di progetti, coronata dalla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2021, che ancora una volta ha aumentato la sua fama nazionale e internazionale.


Anche se è stato eliminato in semifinale, rimarrà per lui un’esperienza che non dimenticherà mai, lo ha dichiarato a Meinberzik.at dicendo:

Avevo solo 15 secondi per salire sul palco. Poco prima della mia esibizione, sono stato sopraffatto dai miei sentimenti. Ero così carico emotivamente in quel momento che ho quasi avuto un attacco di pianto. Tutta la mia vita mi è passata davanti agli occhi.

Vincent Bueno

Vincent che ama il jazz, gospel, hip hop, R&B ha anche detto che non ha intenzione di partecipare ad un’altra competizione, infatti dice:

Quella è stata la mia ultima partecipazione a un concorso. Non voglio più essere giudicato. Sarò sempre grato all’ESC, poiché questo mi ha permesso di conquistare molti fan.

Vincent Bueno

Vincent Bueno sta portando avanti il suo progetto musicale e in questi ultimi giorni è concentrato sul nuovo singolo che uscirà entro la fine di giugno.

Fonte: meinbezirk.at

Siete d’accordo con la scelta di Vincent Bueno? Fa bene a non partecipare ad altre competizioni musicali? Siete curiosi per l’uscita del nuovo singolo?

error: