Foto: ITV

Azerbaigian: il brano di Nadir Rustamli sarà rilasciato il 21 Marzo

In Azerbaigian probabilmente non hanno fretta, il brano di Nadir Rustamli per l’Eurovision 2022 sarà rilasciato il 21 Marzo.

Difatti l’ultima entry annunciata sarà quella dell’artista azero, domani invece sarà il momento dell’Armenia. Siccome il tempo c’è, hanno deciso di mostrarci il teaser video del brano che ancora ha un titolo sconosciuto.

Cosa sappiamo ad oggi? Le riprese del video sono state effettuate in Azerbaigian, pare che si tratti di un video-film, una sorta di storia importante dietro. Ecco cosa ha dichiarato Nadir nei giorni scorsi a tal proposito:

Posso anche assicurarvi che la mia clip è molto ambiziosa. È una clip molto discussa ed è stato molto difficile per me elaborarla. Non è stato girato a Baku, ma è stato girato in Azerbaigian. Ci sono molte immagini magnifiche, vedrete Nadir in modo leggermente diverso, una clip come un sorta di film.

Nadir Rustamli

L’artista sulla scelta del brano ha dichiarato:

Ci sono state inviate circa 300 canzoni, sono state selezionate e presentate a me le 6 migliori. C’erano belle canzoni ma non le ho registrate tutte e 6, ho cantato 4 delle mie canzoni preferite in studio. C’erano canzoni di molti generi, tra cui rock, rock leggero e ballad. Una di queste 4 canzoni era la mia preferita, mi ha colpito subito, l’ho sentita vicino a me ed ho avuto ragione ad amarla subito quando ero in sala registrazione.

Nadir Rustamli

Lunedì 21 marzo ascolteremo finalmente l’ultimo brano dell’Eurovision 2022, Stay Tuned!

Cosa vi aspettate dal brano di Nadir Rustamli? Potrebbe portare aria nuova in questa edizione 2022?