Barcelona Eurovision Party: presentata l’edizione 2023. L’evento è tre volte più grande

Il 7 settembre era la tanto attesa data in cui il Barcelona Eurovision Party avrebbe svelato le novità per il 2023.

Il concerto in cui si presenteranno i partecipanti ad Eurovision 2023, e che si tiene a Barcellona, diventa super size. Da una a tre serate, dopo il grande successo del 2022.

L’evento si svolgerà infatti:

  • giovedì 23 marzo
  • venerdì 24 marzo
  • sabato 25 marzo

Ad aprire sarà una replica dell’EuroFansClub che abbiamo visto anche a Torino. Musica a cura dei DJ di OGAE e molte altre sorprese ancora da annunciare. L’evento si terrà alla Sala Arena di Barcellona.

Venerdì 24 invece è la volta della EuroQueensNight. Una serata alla Sala Apolo, dove WRS presenterà sul palco le Regine di Eurovision. Nel line up troviamo Efendi, Ronela Hajati, Barei e ancora molte altre che si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Il sabato 25 marzo la big night. Il Barcelona Eurovision Party trasloca nel più grande palasport di Barcellona, il Palau Sant Jordi, per garantire ancora più chances ai tanti fans spagnoli ed internazionali.

Oltre ai partecipanti di Eurovision 2023, sono già stati annunciati dei fans favourite: Dami In, Destiny, Eva Santamaria, Poli Genova e Suzy. Ma siamo convinti che gli organizzatori non si fermeranno qui.

Siete pronti? Già il momento per organizzare il vostro week end a Barcellona!

I biglietti sono già in vendita per le singole serate e anche con un abbonamento per l’intero evento. Potete acquistare qui i vostri biglietti.