Foto: Zeb Daemen

Belgio: gli Hooverphonic pubblicano una versione deluxe del loro primissimo album

Tra il pesce d’aprile e la sorpresa di Pasqua, gli Hooverphonic hanno deciso di fare un regalo ai loro fan in giro per il mondo.

Celebrano il 25 anni dall’uscita del loro primo album “A New Stereophonic Sound Spectacular” mettendo sul mercato una edizione limitata in vinile trasparente. Le copie disponibili sono pochissime, ed in vendita al link http://bit.ly/hooverphonicvinyl

La particolarità è che questo album inizialmente era attribuito agli Hoover, ovvero il nome originale della band. In quella prima formazione già erano presenti Alex Callier e Raymond Geerts, accompagnati dal tastierista Frank Duchêne (tutt’ora loro collaboratore esterno) e la cantante Esther Lybeert.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi molte volte, la formazione degli Hooverphonic è cambiata molte volte. Esther Lybeert ha infatti lasciato presto il posto a Geike Arnaerts, che dopo una lunga pausa e tornata a cantare per gli Hooverphonic lo scorso autunno.

La cantante ha rilasciato pochi giorni fa una intervista al quotidiano belga Het Nieuwsblad, raccontando di quanto sia motivata e come si senta privilegiata per il lavoro che sta facendo.

error: