Foto: VRT

Belgio: in vendita i biglietti per Eurosong 2023

Partita ufficialmente ieri 21 novembre la vendita per i biglietti di Eurosong 2023, la selezione belga per l’Eurovision Song Contest 2023.

Lo show televisivo trasmesso dalla tv fiamminga Eén il 14 gennaio 2023 si terrà al Palais 12 di Bruxelles.

È possibile acquistare posti a sedere o in piedi alla cifra irrisoria di 18 euro. I biglietti sono in vendita su ticketlive.

A sfidarsi davanti al pubblico saranno i 7 candidati annunciati negli scorsi giorni: Ameerah, Chérine, gala dragot, Gustaph, Hunter Falls, Loredana e The Starlings. A presentarsi sarà Mr Eurovision della tv fiamminga, Peter Van de Veire.

Non abbiamo mai organizzato un Eurosong di queste dimensioni. È l’occasione perfetta per trovarsi con gli amici e familiari e trascorrere insieme un bella Nieuwjaarsreceptie (Festa per il nuovo anno, ndr). Oltre ai 7 partecipanti ci sarà anche un afterparty con la migliore musica di Eurovision.

Pieter Van de Veire

Questa infatti la grande sorpresa per chi assisterà dal vivo allo show.

La messa in onda in tv sarà dalle 20:15 alle 21:50 circa. Al termine della registrazione, il pubblico al palasport sarà intrattenuto dai DJ della radio pubblica MNM. La tv fiamminga annuncia anche “altre sorprese”, senza però specificare di cosa si tratta.