© VTM

Belgio: la Regina di Masked Singer è Sandra Kim

Qualche settimana fa vi avevamo già raccontato come tutti i giurati di Masked Singer Vlaanderen (versione belga fiamminga) avessero dato per assodato che dietro alla maschera di Koningin (la regina) si nascondesse Sandra Kim.

L’unica vincitrice belga dell’Eurovision Song Contest (nel 1986) era effettivamente dietro alla maschera della Regina. E nella finale dello show ha anche portato a casa la vittoria.

Nella serata finale ci ha regalato un reprise della sua impeccabile performance di Unstoppable di Sia e una scoppiettante River Deep, Mountain High di Tina Turner.

Altra curiosità è il secondo classificato. Il cantante, attore e ballerino olandese Giovanni Kemper che si nascondeva dietro la maschera del Duiker (subaqueo).

Da bravo olandese si è esibito sulle note della canzone vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2019 Arcade.

Nel corso dello show ci ha regalato un’altra perla eurovisiva: la sua interpretazione di Think About Things di Dadi Freyr.

Esilarante anche il fatto che i sospetti su Giovanni siano arrivati anche dalla giurata speciale Laura Tesoro. Lei diceva di “doversi ricordare la sua voce”, visto che hanno avuto una relazione tra il 2018 ed il 2019.

Cosa ne pensate della vittoria di Sandra Kim? Potrà segnare un suo ritorno sulla scena musicale belga ed internazionale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: