Foto: Zeb Daemen

Belgio: un intero menù a tema Hooverphonic

Che la partecipazione degli Hooverphonic all’Eurovision Song Contest fosse una cosa molto sentita in Belgio era cosa risaputa. Quello che non ci aspettavamo era una operazione di sostegno in chiave gastronomica.

Sint-Niklaas, città natale del leader Alex Callier, ha riunito i suoi miglior talenti della ristorazione e ha elaborato piatti e bevande dedicati al gruppo musicale.

Il sito #9100forHooverphonic (dove 9100 è il CAP della città di Sint-Niklaas) propone una vasta gamma di prodotti, tra i quali sicuramente spiccano la birra ed il gin targati Hooverphonic.

BIRRA HOOVERPHONIC
Realizzata dal birrificio Boelens (Brouwerij Boelens), si tratta di una triplo malto con un gusto speziato e agrumato. Rispecchia il carattere degli Hooverphonic e si inserisce bene nel catalogo del birrificio, famoso per le birre più gustose della provincia del Waasland fin dal 1864.

Il 3 maggio sarà sicuramente un momento clou musicale, perché gli Hooverphonic terranno un concerto online dal De Casino a Sint-Niklaas. Questa sarà la loro ultima esibizione prima della partenza per l’Eurovision Song Contest a Rotterdam.

Durante questa festa musicale online, Sean Dhondt (volto televisivo nelle Fiandre) spiegherà ulteriormente il legame inscindibile degli Hooverphonic con Sint-Niklaas.

Non vi resta che sintonizzarvi il ​​3 maggio alle 18 CET e seguire il live streaming sulla pagina Facebook e Instagram dell’ufficio del Turismo di Sint-Niklaas.

error: