Foto: RTVE

Benidorm Fest 2022: Blas Cantó consegnerà il trofeo. Favorite Rigoberta Bandini e le Tanxugueiras

A consegnare il trofeo al vincitore del Benidorm Fest 2022, la selezione spagnola per l’Eurovision Song Contest, sarà Blas Cantó.

Il rappresentate spagnolo all’Eurovision Song Contest 2021 con “Voy a quedarme” passerà le consegne al suo successore.


Tra i nomi più quotati per la vittoria finale ci sono ovviamente Rigoberta Bandini e le Tanxugueiras. Favorite fin dall’annuncio degli artisti e canzoni.

Per Rigoberta Bandini la più grande soddisfazione è che ci sia il pubblico in sala. Sta vivendo tutto come fosse un concerto. Ci sono cose da migliorare nell’esibizione e ci proveranno prima di sabato.

Le Tanxuguerias vogliono assolutamente tornare sul palco per provare. Riconoscono che la positività di una di loro abbia influito sulla messa in scena. Solo provando possono far funzionare tutto alla perfezione.

A sparigliare le carte tra le due favorite potrebbe esserci Chanel, favorita della giuria di esperti e della demoscopica durante la prima semifinale. Promette che ci potrebbero essere altre sorprese sabato sera durante la sua esibizione.

Acclamato dal pubblico anche Rayden che è estremamente felice per come sia andata la sua esibizione e della chimica con il suo gruppo sul palco. Dovesse vincere, realizzerebbe il sogno di suo figlio. Vuole conoscere Luca (del film disney) e sa che è in Italia.

Appuntamento sabato sera da Benidorm alle 22:05!