Foto: RTVE

Benidorm Fest 2023: Rigoberta Bandini, sarcastica, consiglia i partecipanti all’edizione 2023

Rigoberta Bandini e la sua “Ay Mamá” hanno partecipato al Benidorm Fest 2022. La cantante spagnola ora dispensa consigli ai futuri partecipanti dell’edizione 2023.

In una recente intervista rilasciata al podcast “Jenesaispop” la cantante è tornata a parlare della sua esperienza e del secondo posto al Benidorm Fest 2022.

Tra di noi c’è era un bel clima, visto da fuori era molto più bellicoso. Ho un ricordo positivo e mi ha aiutato molto a lanciare il mio progetto.

Rigoberta Bandini

Da un certo punto di vista è anche felice di non aver vinto il Benidorm Fest.

Figuratevi che se già a Benidorm tutto mi sembrava molto più grande di me, non oso immaginare come sarei arrivata fino a maggio. Alla fine forse è stato un peso che mi sono evitata.

Rigoberta Bandini

Alla luce di quanto provato sulla riviera spagnola, la Bandini si sente in dovere di mettere in guardia i futuri partecipanti dell’edizione 2023.

Si preparino alla pressione dei media, ai tempi televisivi. Si scordino di fare prove e sappiano che il loro progetto verrà criticato in continuazione.

Rigoberta Bandini

Il tutto detto con molta ironia, ma un pizzico di verità. Condito anche dal consiglio di prendersi un tranquillante prima di arrivare a Benidorm.

Non è certo la prima volta che la Bandini usa parole pesanti per descrivere la selezione spagnola ed Eurovision, quasi a smarcarsi da quella esperienza. La conferma arriva anche dal suo rifiuto di partecipare allo speciale natalizio con i partecipanti del Benidorm Fest 2022 che andrà in onda su tve.

Il management dell’artista informa che la data scelta dalla tv (e comunicata con largo anticipo) male si concilia con il suo tour.


Fonte: Huffington post.es