Foto: Stanimir Srebar

Bulgaria: pubblicata “Intention” degli Intelligent Music Project per l’Eurovision 2022

Signore e Signori ci siamo! La prima canzone dell’Eurovision Song Contest 2022 è stata pubblicata da pochissime ore sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision.

A concederci l’onore di aprire le danze sono il gruppo Rock “Intelligent Music Project”.

Il gruppo viene fondato da Milan Vrabevski nel 2010 con una caratteristica particolare: i componenti della band sono sempre diversi in base al progetto musicale del momento.

Sul palco di Torino i 6 membri che si esibiranno sono: Ronnie Romero (frontman), entrato nel gruppo da più di un anno,  Bisser Ivanov (chitarrista), Slavin Slavchev (corista), Ivo Stefanov (tastiere), Dimiter Sirakov (bassista) e Stoyan Yankoulov (batterista che ha già partecipato per 2 volte all’ESC, nel 2007 e nel 2013 con la cantante Elisa Todorova).

Intention apre le porte dell’Eurovision 2022 alle chiare atmosfere rock degli anni ’90. Sarà questa la tendenza dell’anno?


Cambio di rotta totale rispetto a Rotterdam 2021, dove a rappresentare il paese con la ballad Growing Up is getting Old era stata la cantante VICTORIA, classificatasi ad un soffio dalla Top Ten.


E a voi piace questa canzone? Pensate che potrebbe piazzarsi nella parte sinistra della classifica? Scrivetecelo nei commenti!