Foto: VICTORIA

Bulgaria: rilasciata “Imaginary Friend”, la seconda potenziale entry di VICTORIA per l’Eurovision 2021

È stata rilasciata Imaginary Friend, la seconda potenziale entry di VICTORIA per l’Eurovision Song Contest 2021.

VICTORIA ha rilasciato la seconda delle sei canzoni in lizza per rappresentare la Bulgaria all’Eurovision 2021. Il brano Imaginary Friend è stato scritto da VICTORIA stessa, Cornelia Wiebols e Irma Eriksson Wadström, mentre a produrlo sono stati Cornelia Wiebols e Oliver Björkvall.

Come ha confermato l’artista, la canzone è stata scritta durante un songwriting camp nell’estate del 2019.

Alla pubblicazione di Imaginary Friend, VICTORIA ha commentato:

Tutti possono relazionarsi a questa storia perchè tutti sperimentiamo qualcosa di simile. Amare qualcuno con tutto il cuore non significa sempre ricevere lo stesso indietro. A volte l’amore non è corrisposto e devi andare avanti con la tua vita. Questo processo di andare avanti sarà raccontato da un’altra canzone dell’album. Le storie dell’EP “a little dramatic” sono ben collegate e sono sicura che una volta che presenteremo tutte le canzoni i pezzi del puzzle si uniranno.

VICTORIA

Le sei canzoni in lizza per rappresentare la Bulgaria fanno tutte parte dell’album di debutto di VICTORIA e verranno pubblicate singolarmente ogni giorno durante questa settimana. I titoli sono:

  • Imaginary Friend
  • Growing Up is Getting Old
  • Dive Into Unknown
  • Phantom Pain
  • The Funeral Song
  • Ugly Cry

Una volta che tutte e sei le canzoni saranno pubblicate, verrà lanciata una piattaforma online dove sarà possibile lasciare dei feedback sulle canzoni e scegliere la migliore per l’Eurovision 2021.

Fonte: Eurovoix, BNT

Che ne pensate di “Imaginary Friend”? Sarà questa la canzone che rappresenterà la Bulgaria a Rotterdam? Fateci sapere sui social!

error: