• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

VICTORIA, la rappresentante della Bulgaria all’Eurovision Song Contest 2020, ha confermato che purtroppo non prenderà parte ai Pre-Party eurovisivi confermati di quest’anno (London Eurovision Party ed Eurovision in Concert) vista l’attuale situazione Coronavirus.

Nei tweet pubblicati oggi spiega:

A malincuore devo confermare che non farò nessuna tappa del mio tour promozionale per l’Eurovision 2020 a Londra, Madrid e Amsterdam a marzo e aprile. In tempi come questi abbiamo bisogno di essere responsabili per la salute nostra e di chi ci circonda e di essere disciplinati. Io e il mio team utilizzeremo il tempo finché non sarò arrivata a Rotterdam per concentrarci sulle nostre prove vocali e di staging per il contest. L’Eurovision dà speranza alle persone sin dal 1956 e l’evento è l’highlight dell’anno per molte persone nel mondo. Non vedo l’ora di cantare “Tears Getting Sober” sul palco dell’Eurovision a Rotterdam a maggio e di cantare a Londra, Madrid e Amsterdam alla prima occasione che avrò. #StateACasa #StateAlSicuro

VICTORIA

Chissà se altri artisti cancelleranno le proprie presenze al London Eurovision Party del 29 marzo (che per ora resta confermato) e all’Eurovision in Concert, previsto ad Amsterdam il 4 aprile, pochi giorni dopo la cessazione di validità delle attuali restrizioni del Governo Olandese sugli eventi da più di 100 persone.

error: