Image Source: BNT

Bulgaria: VICTORIA pubblica “Ugly Cry” per l’Eurovision 2021

VICTORIA, la rappresentante bulgara all’Eurovision 2021, ha pubblicato il nuovo singolo Ugly Cry.

La canzone, che è la terza rilasciata quest’anno dall’artista dopo Tears Getting Sober e alright, è stata scritta in quattro ore durante un Eurovision song-writing camp a Londra, lo scorso gennaio.

Parlando nel programma “Денят започва с Георги Любенов” (La giornata inizia con Georgi Lyubenov), VICTORIA ha spiegato il messaggio del brano:

La canzone ha un messaggio nascosto. La storia stessa mostra entrambi i lati delle cose – potresti essere giù, potresti essere su, ma alla fine fai la scelta – e questo è il messaggio finale, ovvero che non scegli neanche tu – non scegli di essere la persona che vola tra le nuvole, né colui che crea senza farsi notare.

VICTORIA

Subito dopo l’uscita di Ugly Cry, sia l’artista che l’emittente BNT hanno annunciato che il singolo è in gara in una selezione interna per rappresentare la Bulgaria all’Eurovision 2021. Attualmente la canzone dura 3 minuti e 42 secondi, ma per competere a Rotterdam verrà accorciata a 3 minuti.

Che ne pensate di “Ugly Cry”? Pensate sia la canzone che debba rappresentare la Bulgaria all’Eurovision 2021? Fateci sapere sui social!

error: