Dopo aver cancellato la sua presenza ai vari pre-party dell’Eurovision 2020, VICTORIA ha annunciato che, per sopperire a queste mancate presenze, si esibirà in un concerto online.
Il concerto si terrà sabato 28 Marzo alle 19:00 CET, e vedrà VICTORIA esibirsi da casa sua, a Sofia. Ovviamente non mancherà di cantare “Tears Getting Sober”, il brano che avrebbe dovuto portare all’Eurovision 2020.
Questa notizia ci fa comunque rasserenare, in quanto, anche in tempi duri come questi, non è necessario rinunciare a tutto, ma semplicemente cambiare i modi di fare le cose che avevamo in precedenza. E siamo ovviamente contenti di non dover per forza perdere le esibizioni live degli artisti eurovisivi, ma di poterne godere ugualmente, anche se in modo diverso.