Open Up Artwork
Foto: Eurovision.tv

Buona Pasqua Eurovision!

Come ogni giornale scandalistico sito Eurovisivo che si rispetti, anche noi abbiamo scandagliato Instagram per capire come alcune delle star eurovisive hanno trascorso la Pasqua.

Ecco alcuni scatti interessanti, in attesa di aggiungerne di nuovi tra un mese (2 maggio) quando molti altri artisti festeggeranno la Pasqua ortodossa.

Jeangu Macrooy

Per il rappresentate olandese 2021 la giornata un po’ freschina e primaverile è stata all’insegna del rapporto di coppia. Con il suo compagno Sebas è andato in cerca di ciliegi 🌸 fioriti intorno a Rotterdam.

Non sappiamo esattamente dove, ma i ben informati ci dicono che quella bella fioritura potrebbe essere al Statensingel di Rotterdam-Blijdorp o al parco vicino all’Euromast.

Rafal Brzozowski

Tradizioni polacche rispettate per Rafal. Una giornata casalinga accompagnata dai piatti tipici. E infatti sulle sue storie ci mostra una święconka, ovvero un cestino o piatto pieni di decorazioni e piccoli “assaggini”. Ogni elemento di quel piatto ha una simbologia precisa: il pane garantisce che non manchi mai l’essenziale, il sale scaccia il male, l’uovo simboleggia la vita rinata, la carne porta ricchezza e fertilità. E poi un agnellino ed un pulcino!

Avrà anche mangiato la Babka, il tipico dolce pasquale polacco? 

Jendrik

Per Jendrik una bella passeggiata per Amburgo. Possiamo vedere in lontana il bellissimo edificio della Elbphilharmonie, il teatro filarmonico della citta anseatica.

Nello speciale augurio un po’ spiritoso, Jendrik non si tradisce. Sempre over the top ci mostra i suoi calzettoni rainbow.

Carola

Di tanti cantanti svedesi sicuramente Carola è quella conosciuta per la sua profonda religiosità. Tanti sono infatti gli album natalizi incisi dalla star scandinava, e in questo 2021 ci regala anche un album pasquale. Su Instagram presenta infatti la sua nuova canzone ‘Vem av oss förstod” (Chi di noi ha capito).

Emma

Non poteva mancare la tradizione italiana. Quella di instagrammare tavole imbandite. E dalla Puglia ci arriva uno scatto della tavola pasquale di Emma Marrone. Orecchiette con le cime di rapa, augurando una buona giornata ai tanti che hanno rispettato le restrizioni della zona rossa e hanno trascorso la giornata lontani dalle loro famiglie.

La vostra giornata di Pasqua a quale di queste assomigliava? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: