Alcuni media greci riferiscono che il noto compositore greco Alex Papaconstantinou sarà ancora una volta il compositore dell’entry cipriota per l’Eurovision Song Contest.
Secondo un articolo di TVNEA, la prossima settimana Alex P si recherà ad Atene per incontrare il personale della casa discografica PANIK Records e, addirittura, Eleni Foureira, per discutere la proposta dell’emittente cipriota per il 2021.
Alex P non è nuovo alla bolla eurovisiva. C’è lui dietro a “Fuego” di Eleni Foureira, diventata un successo in tutta Europa, ma anche “Replay” di Tamta e “La La Love” di Ivi Adamou.

La notizia sul suo coinvolgimento per l’Eurovision 2021 arriva poco dopo che altri media greci hanno dichiarato, per la seconda volta quest’anno, che Eleni Foureira sarebbe stata contattata per rappresentare Cipro nel 2021.
L’emittente non ha ancora confermato nulla, ma Eurovision Fun scrive che l’incontro della settimana prossima sarà il catalizzatore per la risposta finale di Eleni Foureira al suo ritorno all’Eurovision Song Contest.
Fonte: TVNEA, Eurovision Fun, Eurovoix