Foto: EBU / Nathan Reinds

Cipro: ‘All Together Now’ sarà utilizzato per determinare il rappresentante all’Eurovision nel 2024. Per il 2023 selezione interna

‘All Together Now’ NON sarà utilizzato da Cipro per determinare il proprio rappresentante all’Eurovision Song Contest 2023.

La notizia era stata data qualche settimana fa, ma da fonti vicine ad OGAE Greece, pare che lo show decreterà il rappresentante per il 2024.

Lo show sarà trasmesso da ALPHA in Grecia e CyBC a Cipro ogni sabato sera da metà ottobre 2022 ed il format britannico sarà rispettato in tutto e per tutto. Avremo dunque due cantanti per serata che passeranno nell’unica Semifinale e in seguito solo dieci di questi riusciranno a raggiungere la Finale, prevista per fine 2022.

Il muro dei 100, ovvero la giuria, sarà composto da 100 eurostars cipriote e greche, musicisti e compositori con una storia nel pentagramma greco, artisti di ogni genere musicale e membri dei fanclub ufficiali di OGAE Grecia e Cipro.

Forse il poco tempo a disposizione per preparare il vincitore ad Eurovision ha indotto la tv cipriota ad optare nuovamente per una selezione interna per il 2023, lasciando al vincitore di “All Together Now” l’onore di rappresentare la piccola isola l’anno successivo.

Fonte: OGAE Greece