Cipro: domani verrà annunciata la cantante che rappresenterà il paese all’Eurovision 2021

Il sito greco Eurovision Fun annuncia che l’emittente cipriota CYBC ha già scelto l’artista che rappresenterà l’isola all’Eurovision 2021.

Pare che una voce femminile abbia concluso la trattativa con la CYBC per portare in alto la bandiera cipriota a Rotterdam e questa misteriosa cantante appartiene all’etichetta discografica Panik Records.

Chi sarà questa cantante?

La Panik Records negli scorsi anni ha inviato diverse artiste all’Eurovision, sia come rappresentanti della Grecia che Cipro, tra cui Eleni Foureira, Demy, Tamta e Yianna Terzi.

Il sito Eurovision Fun, secondo le proprie informazioni, afferma:

È un volto fresco dell’industria musicale ed è una delle più giovani cantanti emergenti della scena pop e senza dubbio può essere meritevole del palco dell’Eurovision, poiché oltre a un’ottima voce ha anche una presenza impressionante.

Eurovision Fun

Sono diverse le cantanti che hanno espresso interesse per l’Eurovision, tra cui Leea Nanos e Katerina Stikoudi. Sarà una di queste, oppure la CYBC tirerà fuori il coniglio dal cilindro sorprendendo gli eurofan con un nome diverso da quelli che circolavano negli scorsi mesi?

Domani l’annuncio ufficiale

Attraverso il suo account Twitter, il Presidente del Consiglio di amministrazione di RIK, Andreas Frangos, ha confermato che domani alle 10:00 su RIK1 scopriremo la rappresentante di Cipro per l’Eurovision 2021.

Gli eurofan pensano ad un nome conosciuto, ma fuori da ogni “gossip”: si tratterebbe di Charis Savva, già partecipante alla selezione cipriota del 2015 e allo Junior Eurovision Song Contest nel 2008. Sul sito ufficiale Panik Records l’elenco delle artiste è davvero ampio e Charis è una di queste.

Chi sarà questa cantante giovane e piena di talento secondo voi? Fateci sapere sui social!

error: