Elena Tsagrinou, che ha rappresentato Cipro ad Eurovision Song Contest 2021, ha siglato con SONY Music un contratto per lanciare sul mercato internazionale la sua entry eurovisiva “El Diablo”.
La casa discografica di Elena, la greca Panik Records, ha dato in licenza “El Diablo” alla Sony Music così che possa essere distribuita fuori dalla Grecia e da Cipro. Nell’agenda di Elena ora ci saranno altre attività promozionali in giro per l’Europa, come spettacoli live e presenze in spettacoli televisivi.
Ad Eurovision la canzone ha conquistato un dignitoso sedicesimo posto e totalizzato 12 milioni di stream a livello mondiale. Il video musicale è stato visto 20 milioni di volte.
Negli scorsi giorni Elena Tsagrinou ha anche rilasciato il suo nuovo album dal titolo “El Diablo”. Oltre alla canzone eurovisiva troviamo anche una lunga serie di singoli rilasciati dalla cantante nell’arco degli ultimi due anni.
Fonte: Eurovoix