Foto: EBU/ Thomas Hanses

Cipro: il rappresentante per l’Eurovision 2023 verrà scelto tramite un talent show

L’Eurovision 2022 non è ancora iniziato e c’è già chi pensa al futuro. Stiamo parlando di Cipro, che a quanto pare avrebbe già le idee chiare su come scegliere il proprio rappresentante per l’Eurovsion 2023.

In un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, G. Arsenakos, il CEO di Panik Records, ha rivelato che l’etichetta discografica e la televisione nazionale di Cipro, ovvero RIK, hanno già scelto la modalità con il quale verrà scelto il rappresentante per l’Eurovision 2023.


Il rappresentante verrà scelto tramite un talent show creato ad hoc. In questo modo la collaborazione tra la televisione cipriota e la Panik Records si rafforza, continuando il rapporto di collaborazione per altri due anni.

Vi lasciamo alle parole di G. Arsenakos:

Posso dire che noi come Panik abbiamo parlato con RIK, il canale statale di Cipro, e assumeremo la rappresentanza del paese in Eurovision nel 2023. Quindi chiunque vincerà nel nuovo talent show, che stiamo preparando, rappresenterà Cipro in Eurovision nel 2023. Lo considero un premio molto forte, che porterà ottime iscrizioni.

G. Arsenakos

Fonte: Eurovision Fun

E voi che cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commentro sui nostri social!