Cipro: Ivi Adamou interessata a tornare all’Eurovision!

In una recente intervista con real.gr, la cantante Ivi Adamou, rappresentante cipriota dell’Eurovision 2012, ha espresso il suo interesse a partecipare ancora una volta al concorso.

Quando le è stato chiesto se sarebbe interessata a rappresentare nuovamente Cipro (o la Grecia) in futuro, la sua risposta è stata la seguente:

Sì, è stata un’esperienza meravigliosa. Me l’hanno proposto più volte. Credo che lo sentirò quando sarà il momento giusto. Voglio una canzone davvero bella e una squadra davvero forte. Vediamo, lo spero!

Ivi Adamou
Ivi Adamou quando tornerà all’ESC e giudicherà gli altri

Come lei stessa ha affermato, negli anni scorsi aveva già ricevuto diverse proposte dall’emittente cipriota RIK, tuttavia ha dovuto rifiutare per prendersi cura di sua figlia. Quest’anno tra le pressioni generali del pubblico affinché un vero artista cipriota rappresentasse Cipro all’Eurovision 2022, la cantante cipriota ha deciso di mostrare finalmente il suo interesse.

Ivi Adamou è attualmente in tournée estiva con il suo compagno Michalis Kouinelis, membro del gruppo hip hop Stavento. Nella speranza di vederla nuovamente all’ESC vi lasciamo ascoltare il loro ultimo singolo, con video annesso.


Vi piacerebbe rivedere Ivi Adamou all’Eurovision? Meglio da sola o una nuova collaborazione con il compagno?

error: