Foto: Kalomira FB

Cipro: Kalomira possibile rappresentante per l’Eurovision 2022?

Un po’ a sorpresa i fan hanno appreso che Kalomira non ha inviato alcuna candidatura all’emittente greca ERT per la selezione del rappresentante ellenico, alla quale invece Evangelia ha fatto sapere di aver preso parte. Ora spunta la notizia che Kalomira e la sua etichetta sono in contatto con CYbc per rappresentare Cipro al prossimo Eurovision 2022.

Ma ci sarebbero dei cavilli…

Ad impedire il possibile ritorno di Kalomira all’Eurovision ci sono due ostacoli: il primo è quello che l’emittente cipriota CYbc punterebbe ad un rappresentante natio dell’isola, e non come negli ultimi anni in cui è stata rappresentata da cantanti greche o greche d’adozione. Inoltre, l’emittente ci tiene ad inviare anche una canzone che sia stata scritta, anche parzialmente, da un autore cipriota. Al momento Kalomira avrebbe due canzoni disponibili, ma nessuna delle due vede coinvolto un cipriota.


Fonte: Eurovoix

Riuscirà Kalomira a convincere la “purista” tv Cipriota a mandarla all’Eurovision 2022? Intanto noi ci riascoltiamo la sua “Secret Combination”!