Cipro: Sandro cambia look e inizia le riprese del video di “Running”

Sandro Nicolas, il prossimo rappresentante cipriota, ha finito di registrare l’entry eurovisiva “Running” e ha iniziato a girare le prime scene per il video musicale.

Sandro si trova ormai ad Atene dalla scorsa settimana, dove, assieme a dei membri della delegazione cipriota e al produttore Teo Arkitekt, pochi giorni fa ha finito di incidere l’ultima versione del brano che porterà a Rotterdam. Stando alle informazioni esclusive di OGAE Greece, “Running” sembrerebbe parlare di un’esperienza personale, di come scappare dall’oscurità.

Sandro nello studio di registrazione

Subito dopo la fine delle registrazioni del singolo, il team cipriota ha iniziato le riprese del video musicale, diretto da Alexander Kostelidis, e per ora sappiamo solo che il videoclip si focalizzerà principalmente su Sandro e che avrà un approccio abbastanza moderno, come la traccia stessa.

Inoltre, per le riprese, a Sandro è stato cambiato totalmente il look.

Sandro durante le riprese del video di “Running”

L’entry cipriota verrà rilasciata quasi sicuramente entro venerdì 6 Marzo, visto che Sandro è uno degli ospiti che appariranno al Melfest WKND Pre-Party il 7 Marzo, l’Eurovision Pre-Party organizzato da OGAE Svezia subito dopo la finale del Melodifestivalen.

Fonte: OGAE Greece

error: