• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Vangelis Kakouriotis ha 23 anni, è la nuova icona pop della Grecia, uno degli uomini più sexy del panorama musicale greco, dolce, umile e pieno di talento.

Ieri il cantante ha rilasciato un’intervista per il magazine cipriotaHello! in cui dichiara di voler rappresentare Cipro all’Eurovision 2021:

“Ci sono state molte discussioni con i miei colleghi sull’Eurovision. Sento e sono pronto per una tale mossa! Cipro mi ha sempre supportato in ogni fase, sarà una grande gioia ed onore se mi verrà data l’opportunità di rappresentarlo!”

Vangelis Kakouriotis

Qualche mese fa la rivista locale TV Mania affermò che il paese era intenzionato a proporre per l’edizione 2021 un artista popolare sia in Grecia che Cipro, potrebbe quindi essere il momento giusto per Vangelis?

Non dimentichiamo poi che Vangelis è rappresentato dalla Panik Records che non a caso ha già portato in gara tra Cipro e Grecia gente del calibro di Eleni Foureira, Demy e lo stesso Sandro.

L’ultimo singolo rilasciato due settimane fa dal cantante si intitola Paidi Apo Spiti:

L’emittente CyBC dopo la bocciatura di Sandro, penserà a lui per l’Eurovision 2021? Noi lasciamo lavorare con calma tutta l’isola di Cipro e vi lasciamo anche una bella foto di Vangelis, l’estate porterà consiglio a tutti!

View this post on Instagram

Still summer ❤️

A post shared by Vangelis Kakouriotis (@vangelis_m_kakouriotis) on

Che ne pensate di Vangelis per l’Eurovision 2021?

error: