© Eurovoix

Concert in the Dark: Eurovoix celebra gli artisti dell’Eurovision 2021

Eurovoix celebrerà gli artisti dell’Eurovision Song Contest 2021 con Concert in the Dark, uno speciale pre-party eurovisivo il 21 aprile 2021.

Il media britannico Eurovoix ha annunciato Concert in the Dark, uno speciale evento auto prodotto che ha l’obbiettivo di celebrare gli artisti dell’Eurovision Song Contest e la musica europea, facendo anche del bene all’ambiente.

Immagine

La prima edizione dell’evento si svolgerà mercoledì 21 aprile alle 21 CET e durerà fino a tarda notte come una sorta di telethon di musica europea, con oltre quindici dei partecipanti all’Eurovision di quest’anno. Ci saranno anche una selezione di artisti che hanno preso parte alle selezioni nazionali e una manciata di ospiti molto speciali. La line up completa sarà rivelata una settimana prima dell’evento.

Per celebrare la Giornata della Terra, gli organizzatori invitano a spegnere le luci di casa durante la visione dello spettacolo e di fare una donazione per piantare un albero. Per l’occasione infatti Eurovoix ha collaborato con MoreTrees.eco, il cui obiettivo è piantare un miliardo di alberi, ridurre la povertà estrema e combattere la deforestazione.

Concert in the Dark sarà presentato da Rob Lilley, prodotto da Callum Rowe e diretto da Samuel Deakin. L’evento è organizzato in collaborazione con il Melfest WKND di Stoccolma e verrà trasmesso esclusivamente su Eurovoix TV.