© Borna Hržina

Croazia: Albina rilascia il video ufficiale di “Tick-Tock”

Albina ha rilasciato il video ufficiale di Tick-Tock, brano con cui rappresenterà la Croazia all’Eurovision Song Contest 2021 in seguito alla vittoria a Dora 2021.

Il video è stato diretto da Sandra Mihaljević e girato in svariate località croate. In poco più di tre minuti il video musicale interpreta il testo della canzone, e allo stesso tempo mette in mostra Albina attraverso la sua energia emotiva e positiva.

Riguardo il brano, Albina ha dichiarato:

Credo che sia più giusto presentarci con ciò per cui ci hanno scelto. Riveleremo più dettagli col tempo e spiegheremo come lavoreremo sull’intera performance.

Albina

Il brano è stato cantato a Dora 2021 in inglese e croato, ma Albina aveva comunque pubblicato una versione esclusivamente in croato e una in inglese.

Ecco quindi il video ufficiale del brano:

Il video musicale racconta la storia della lotta di una nuova generazione tra l’essere socialmente accettati e i desideri personali. La regista Sandra Mihaljević ha raccontato il concept del video:

Il testo “If you pull me down, I’ll come around and rise up to come show you who I am” era il filo conduttore dello storyboard. Quelle piccole cose semplici e positive che devi sapere come disegnare su te stesso sono sempre state intorno a noi anche se a volte non le riconosciamo.

Sandra Mihaljević

Albina si esibirà durante la seconda metà della prima semifinale, che avrà luogo il 18 maggio 2021.

Vi è piaciuto il video ufficiale? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: