Foto: Eurovision.tv

Croazia: Nina Kraljić è pronta per la selezione Dora 2021?

Nina Kraljić vincitrice della prima edizione di The Voice Hrvatska potrebbe prendere parte alla seleziona nazionale Dora 2021. La cantante croata ha già rappresentato il paese all’Eurovision nel 2016, quando l’emittente HRT la scelse internamente con il brano “Lighthouse”.

Nina ha ringraziato i fan per averla portata alla vittoria con il suo nuovo singolo “Čuvaj me” nel sondaggio creato da eurosong.hr, aprendo uno spiraglio per il Festival Dora 2021.

Le parole di Nina ai fan:

“Grazie mille per avermi dichiarato vincitrice e per aver ascoltato la canzone “Čuvaj me”. Significa molto! ❤️ chissà forse ci vedremo al Dora 😉

Nina Kraljić

La finale di Dora 2021 si terrà nella città di Abbazia (Opatija) il 13 febbraio, potrebbe non esserci Damir Kedžo, che non riceverà un posto automatico nel Festival. Chissà magari sia Damir che Nina potrebbero ritrovarsi contro al Dora?

La cantante croata vanta un risultato positivo all’Eurovision 2016, la sua splendida voce è riuscita a portare la Croazia in finale dopo 4 eliminazioni consecutive (2010-2013) e due anni di assenza (2014-2015). Oltre ad aver raggiunto la finale con 73 punti, Nina ha vinto il Barbara Dex Award che premia l’artista peggio vestito e il prestigioso premio Porin nella categoria Miglior Nuovo Artista per l’anno 2016 in Croazia.

Vi piacerebbe rivedere Nina Nina Kraljić sul palco dell’Eurovision? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.

error: