© EIN

EIN Merch: la t-shirt “Tanzen!” per aiutare il CESVI e l’Ucraina

La redazione di Eurovision IN stava preparando da mesi una grossa grossa sorpresa per voi. La nostra prima e fantastica T-Shirt. Eccola qui!

© EIN

A dicembre 2021 ci siamo interrogati su quale fosse una tra le più iconiche esibizioni di sempre ad Eurovision e quale messaggio questa potesse trasmettere.

Siamo arrivati quindi in modo quasi naturale a Verka Serduchka ed al suo perentorio “TANZEN!”. Ed è questa parola chiave di “Dancing Lasha Tumbai” che ci ha ispirato.

L’idea di ballare, fare festa, stare tutti insieme fregandosene di barriere e divisioni. Per la redazione questa è l’essenza primaria dell’Eurovision Song Contest.


Ed è lo stare insieme che ci permette ora di essere a Torino nonostante quello che succede “là fuori”. Ci siamo a lungo interrogati se fosse stato il caso di celebrare Eurovision con una t-shirt e con questa canzone. E la risposta è stata semplice, possiamo vedere tutto questo come una occasione di fare del bene.

Tutto il ricavato della vendita (al netto delle spese di produzione) verrà donato al CESVI onlus per sostenere i rifugiati ucraini.

Il costo medio di una t-shirt è di 20 euro (a seconda del tipo di shirt scelta). Avrete un bellissimo capo d’abbigliamento, con una grafica fresca e originale e farete del bene.
Basta andare al link e procedere con l’acquisto!

E non vi basta tutto questo? Abbiamo anche una challenge creata dal nostro tiktoker preferito Baffomaragas, una coreografia da ripetere in salotto, in stanza o al bagno.

E se ancora non siete convinti di quanto iconica sia la storia dell’Ucraina ad Eurovision, Andrei e Claudio ne hanno parlato nell’ultimo episodio di Buonasera Eurovision!

Cosa aspettate? Comprate la t-shirt, condividetelo sui social e create contenuti sui tiktok!