Jendrik rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2021, a Rotterdam, con il brano I Don’t Feel Hate. Conosciamo meglio il cantante tedesco.

Jendrik Sigwart è nato ad Amburgo il 27 agosto 1994. Il cantante è polistrumentista: suona infatti violino, ukulele e pianoforte.
Per quattro anni Jendrik ha studiato musica presso l’Università di Osnabrück (Bassa Sassonia). Ha preso parte in quel periodo in musical come My Fair Lady, Hairspray e Peter Pan. Nel 2016 sul suo canale YouTube ha pubblicato Dibdibidi, brano scritto da lui con l’ukulele.
Impegnato anche nel campo sociale, nel 2020 ha preso parte a un concerto per i rifugiati di Moria.
Eurovision Song Contest 2021
Il 6 febbraio NDR, emittente nazionale tedesca, ha annunciato la partecipazione di Jendrik all’Eurovision Song Contest 2021 in qualità di rappresentante della Germania, non confermando quindi Ben Dolic.
Il 25 febbraio 2021 è stato pubblicato il suo brano eurovisivo I Don’t Feel Hate. La canzone è stata scritta con Christoph Oswald, produttore. Il brano si schiera contro ogni forma di odio e Jendrik infatti sta usando in queste settimane pre-Eurovision le sue piattaforme social per parlare di varie forme di odio, come omofobia, razzismo e body-shaming.