• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Italia: Emma Marrone con un nuovo singolo per un nuovo inizio

Che artisticamente piaccia o meno, non si può dire che Emma Marrone non sia una guerriera. Proprio ieri è uscito nelle radio italiane il suo nuovo singolo Latina, scritto per lei da Davide Petrella, Dardust e Calcutta. Allo stesso tempo è stata proprio lei ad annunciare di aver definitivamente sconfitto la malattia, ancora una volta.

Un cancro ad utero ed ovaie che la colpì già 11 anni fa, e che a più riprese l’ha costretta a compiere battaglie che sono andate ben oltre le normali angherie della vita di ogni giorno. Eppure Emma è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, tra continui successi. l’Eurovision e gli haters sempre pronti a denigrarla. Ma ha forse mai mollato il colpo? NO! E con Latina è l’occasione di una nuova rinascita, non solo artistica, ma anche di vita. Un nuovo inizio per nuove mirabolanti avventure ed in attesa del nuovo album, che soprattutto i suoi fan attendono con ansia spasmodica.

Ovviamente Emma è già in campo in qualità di giudice di X-Factor assieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Un nuovo ruolo che la sta già entusiasmando ed a cui in questo momento sta dedicando tutta se stessa.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Emma e tutti gli altri artisti che hanno partecipato all’Eurovision Song Contest.

error: