• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Emma Marrone: “Tornare a Sanremo? Perché no”

Rivedremo Emma al Festival di Sanremo? a giudicare dalle parole rilasciate dalla cantante salentina ad un’intervista a Radio Italia, si direbbe proprio di si:

 Non escludo mai niente, il Festival è sempre un grande momento per una artista, ho avuto modo di partecipare più volte come cantante e anche come ‘valletta’. In futuro di nuovo in gara? Perché no!

Emma Marrone

Che sia già il prossimo anno? Per ora non è dato saperlo. Ma Emma (vincitrice del nostro sondaggio sulla miglior canzone italiana all’Eurovision Song Contest degli ultimi 10 anni) durante questo periodo di quarantena ha scritto parecchi brani inediti. Chissà che uno di questi non finisca tra i tanti che saranno inviati alla commissione del prossimo Festival di Sanremo

L’artista pugliese, sempre ai microfoni di Radio Italia, ha poi dichiarato di quanto ha sofferto per il concerto rinviato all’Arena di Verona:

Quando il concerto è stato spostato ho sentito una fitta al cuore, non è stato semplice, ci tenevo tanto a trascorrere quel giorno sul palco con i miei fan ma non sono l’unica artista ad aver dovuto rinunciare al live.

Emma Marrone

E noi tutti di EurovisionIN auguriamo ad Emma di poter cantare su quel palco molto presto. Palco che come saprete ha visto protagonista il nostro Diodato durante Europe Shine a Light.

Ah, quasi dimenticavamo, auguri ad Emma per il suo compleanno! Ha compiuto infatti 36 anni lo scorso lunedì 25 Maggio.

error: