Image Source: web

Estonia: Jaagup Tuisk dirigerà il video musicale della canzone di Uku Suviste per Eesti Laul 2021

Jaagup Tuisk dirigerà il video musicale dell’entry di Uku Suviste per Eesti Laul 2021.

Eurovision Fun riporta che Jaagup Tuisk, il secondo classificato a Eesti Laul 2020 con il brano “Beautiful Lie”, collaborerà con Uku Suviste alla realizzazione del video musicale per la canzone con la quale competerà per rappresentare l’Estonia all’Eurovision 2021. Jaagup Tuisk, infatti, oltre ad essere un cantante, è un regista ed è considerato tra i migliori in Estonia.

Il media greco riporta inoltre che il brano di Uku Suviste per Eesti Laul 2021 è stato scritto da Dimitris Kontopoulos e Sharon Vaughn e che si tratterebbe di una traccia completamente diversa rispetto a “What Love Is” del 2020.

La nuova canzone è stata definita da fonti affidabili come radiofonica, altamente pop, midtempo e sembra che l’artista abbia chiesto alla commissione di Eesti Laul che la sua canzone venga giudicata come qualsiasi altra e di non voler usufruire del jolly se essa non viene considerata competitiva.

Tra stasera e domani sera, nel corso del programma “Ringvaade” verranno rivelati i 24 artisti selezionati per partecipare a Eesti Laul 2021. È possibile seguire il programma in diretta dalle 18 CET a questo link.

Che ne pensate di questa collaborazione tra Jaagup Tuisk e Uku Suviste? Riuscirà Uku a vincere Eesti Laul 2021? Fateci sapere sui social!